/costa ceparano

Un lungo sentiero che si insinua per i crinali meno conosciuti, calanchi, ginestre e viste con gli occhi verso il mare e l’orizzonte. E proprio dal mare prende la sua peculiarità: le falesia di Ceparano erano una grande scogliera, in cui si possono trovare ancora i fossili di antichi animali marini. 

Fra grotte e ruderi, chiesette e cantine, agriturismi e piscine, un percorso che rigenera lo sguardo, soprattutto durante la fioritura delle ginestre che creano terrazze gialle in cui fermarsi e guardare il paesaggio di Modigliana. Ottimo anche da percorrere in bici, soprattutto per la sua lunghezza. 

Un percorso che ben si sposa con un tuffo in piscina in un agriturismo a fine giornata, o un bel bicchiere di vino sui colli

/descrizione tecnica

Pianifica al meglio il tuo viaggio tramite le informazioni di Komoot. All’interno del sito è possibile anche scaricare la traccia gps da utilizzare nella tua app preferita. Scopri in fondo alla pagina tutti i punti che incontrerai sul percorso…buon viaggio! Ci rivediamo in centro!

/lungo il sentiero

Agriturismo Ceriano

Gastronomia e ospitalità

Settimano

Ospitalità

/in centro